Dal 1963 valorizziamo le colline del nostro territorio
Il cammino comincia nel lontano 1963 quando il commendator Valter Aleotti progetta di valorizzare l‘unicità delle colline bolognesi, costituendo una riserva protetta compatibile con quel territorio. È la storia di un’Azienda faunistico venatoria che, nata a carattere amatoriale, ne ha conservato, nello sviluppo d’impresa, la tradizione e la genuinità, espresse nei sapori antichi dei loro prodotti, che solo il rispetto della natura può garantire.
Tradizione del territorio
Lasciamo che gli animali si cibino di tutti i frutti del Bosco: ghiande, castagne, tuberi, foglie, erbe spontanee. Scelti poi nell’etica di una tradizione venatoria, con criteri che rispettano l’ecosistema.
Lavorazione artigianale
Possediamo un centro di macellazione unico in Italia, realizzato solo per la lavorazione delle carni degli ungulati selvatici, provenienti esclusivamente dall’attività venatoria.
Qualità del prodotto
Le nostre gustosissime carni sono disponibili in tutti i periodi dell’anno. Surgelate con abbattitori di calore e confezionate sottovuoto, conservano inalterati i loro genuini sapori.
Carni
Gustosissime carni disponibili in tutti i periodi dell’anno. Surgelate con abbattitori di calore e confezionate sottovuoto.
Salumi
Salumi prodotti con carni di selvaggina accuratamente selezionate e lavorati artigianalmente con spezie e aromi naturali.
Preparati
I nostri preparati in vasetto sono composti con carni di selvaggina selezionate. Non contengono conservanti e coloranti.