Pagamenti e Spedizioni
MODALITA’ DI PAGAMENTO
I metodi di pagamento che puoi utilizzare per gli acquisti sono:
- MonetaWeb di Intesa SanPaolo (per pagamento con carte di credito)
- PayPal (per pagamento con carte di credito e di debito)
- Stripe (per pagamento con carte di credito e di debito)
- Bonifico bancario
TRASPORTO E CONSEGNA
Attenzione !
Al momento della consegna, prima di firmare l’accettazione al corriere, verificare sempre che il numero di colli che vi vengono consegnati corrispondano a quanto scritto sulla spedizione e che gli imballi siano integri e privi di rotture.
In caso di anomalie, firmare con riserva la bolla di consegna e segnalare l’accaduto telefonando al numero 051 6556059 o inviando una mail a ordini@lecarnidelbosco.it
Spediamo in tutta Italia con corrieri refrigerati che garantiscono sempre trasporti a temperatura conforme per i prodotti specifici.
La spedizione è sempre gratuita in tutta Italia, per ordini pari o superiori a 99,00 euro.
Per Chiusura Estiva, dal 8 al 18 Agosto non verranno effettuate spedizioni.
Il nostro sistema di spedizione dei prodotti congelati certificato garantisce che i prodotti che tu acquisti arrivino direttamente a casa tua mantenendo inalterata la qualità.
I Prodotti acquistati sul Sito saranno consegnati all’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente. Il Cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere la consegna dei prodotti ad una persona fisica a sua scelta, indicandone sempre i dati nell’indirizzo di spedizione. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne ne in contrassegno, ne a caselle postali.
Per ogni ordine effettuato sul Sito, S.Uberto Le Carni de Bosco srl emette fattura o ricevuta fiscale della merce spedita, inviandola all’intestatario assieme alla merce dell’ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.
Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate sul Sito e nel modulo d’ordine.
Tutti gli acquisti contenente carne congelata, verranno consegnati mediante corriere espresso refrigerato dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Le spedizioni dei prodotti avvengono tra il lunedì e il martedì e la consegna è normalmente svolta in tutta Italia entro le 48/72 ore successive. Sant’Uberto Le Carni de Bosco non è responsabile per ritardi non prevedibili che possono verificarsi a ridosso di periodi festivi (Natale, Pasqua, etc.).
La spedizione della carne e del conservato avviene in modo differenziato.
Tuttavia, in conformità al Codice del Consumo, i Prodotti saranno consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine a Sant’Uberto Le Carni de Bosco, salvo che Sant’Uberto Le Carni de Bosco non comunichi – entro lo stesso termine, tramite posta elettronica – l’impossibilità di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei Prodotti. In caso di tale comunicazione, Sant’Uberto Le Carni de Bosco provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura.
Nel caso in cui, a fronte della comunicazione di Sant’Uberto Le Carni de Bosco di un ritardo nella data di consegna, il Cliente desideri annullare l’Ordine, l’eventuale importo già pagato dal medesimo sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine a Sant’Uberto Le Carni de Bosco.
Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.
Carni
Gustosissime carni disponibili in tutti i periodi dell’anno. Surgelate con abbattitori di calore e confezionate sottovuoto.
Salumi
Salumi prodotti con carni di selvaggina accuratamente selezionate e lavorati artigianalmente con spezie e aromi naturali.
Preparati
I nostri preparati in vasetto sono composti con carni di selvaggina selezionate. Non contengono conservanti e coloranti.